Tavoli Passarini Arredamenti

I tavoli Passarini Arredamenti si distinguono per l'eleganza delle forme e per una ricerca speciale nei materiali di composizione.

Tavoli in vetro e cristallo

Molte delle proposte guardano positivamente alla presenza del vetro e del cristallo, materiali sopraffini che vengono impiegati per generare il top dell'elemento. L'impiego dei cristalli e dei vetri temperati è un tratto stilistico che dona pregio all'ambiento ma che, allo stesso tempo, aiuta a donare luminosità all'ambiente che ospita i tavoli. Anche gli spazi più piccoli e particolari possono quindi contare su punti luce inaspettati e su una composizione trasparente dallo scenografico effetto ottico. I top si accompagnano a strutture metalliche dalla robustezza notevole, perfette per accogliere con solidità un ampio numero di persone e nel garantire doti di accoglienza assoluta. I tavoli offrono un'ambientazione eclettica, in quanto possono determinare i migliori living, oppure proporsi in associazione alle cucine più moderne e ricche di optional. La versatilità dei vetri e dei metalli permette, infatti, un'ambientazione facile, immediatamente piacevole e al completo servizio degli abitanti.

Tavoli in legno massiccio

Alle proposte realizzate in vetro e cristallo, Passarini Arredamenti affianca una selezione di pregiati tavoli realizzati in legno massiccio. Queste soluzioni presentano un'anima forse più rustica, ma essa si eleva grazie ad una lavorazione precisa, votata a raggiungere canoni estetici di alto pregio. I modelli più minimalisti si identificano in strutture pure, prive di arrotondamenti ma delimitate da angoli squadrati e da forme di ispirazione elementare. Questi tavoli possono diventare protagonisti assoluti del soggiorno, inserirsi con facilità nelle cucine realizzate con gusto classico, oppure proporsi per l'arredo di zone inaspettate, come le taverne e le mansarde. Alcune delle proposte di tavoli Passarini Arredamenti si ispirano al design più assoluto, offrendo una sinergia eclettica fra materiali come il legno e i metalli. L'effetto anticato di questi ultimi, la loro forma talvolta originale e le sezioni supplementari realizzate con finiture inaspettate, rivelano la massima cura per i dettagli e sfociano in un'attenzione per l'arredo che sa regalare pregio all'intera abitazione.

Vieni a visitare il nostro showroom a Castello D'Argile (Bologna) oppure contattaci al nr. 051.974303 o compilando il form con la tua richiesta di informazioni.


Spedizione in tutta Italia

Consegnamo in 30-60 giorni in tutta Italia, isole comprese.

Contattaci:
(+39) 051.977806 - 051.974303

Siamo a Castello D'Argile (BO) in via Falegnami, 1/D

Pagamenti Sicuri

Tutte le transazioni sono eseguite in totale sicurezza su server cifrati di istituti certificati.