Come posso pagare?

Per rendere il tuo shopping ancora più semplice ti mettiamo a disposizione molte modalità di pagamento, tutte sicure e certificate, tra cui scegliere quella che ti è più comoda.

  • Pagamento con Carta di Credito (in collaborazione con Paypal)
  • Pagamento con Paypal
  • Pagamento con Bonifico bancario anticipato

È sicuro usare la Carta di credito?

Assolutamente sì. Siamo i primi a tenere alla tua sicurezza e utilizziamo dei protocolli di pagamento sicuri per salvaguardare la tua privacy.

Tutte le transazioni on-line

I dati della tua carta di credito vengono gestiti, tramite una connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), direttamente da Paypal, per l'autorizzazione e l'addebito.

Questo vuol dire che non siamo in grado, in nessun momento della procedura di acquisto e in nessun caso, di conoscere informazioni personali relative al titolare né il numero della carta. A noi giungerà soltanto l'autorizzazione fornita da Paypal.

Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente che chi vende: il sistema di crittografia SSL garantisce, infatti, che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.

PayPal
Il sistema per effettuare pagamenti online che mette al primo posto la sicurezza nella gestione delle transazioni, garantendo sia i consumatori sul trattamento dei dati rilasciati su Internet sia i merchant relativamente alla possibilità di frodi.

Per ulteriori informazioni
chiamaci: +39 051 977806
o scrivici a : [email protected]


Spedizione in tutta Italia

Consegnamo in 30-60 giorni in tutta Italia, isole comprese.

Contattaci:
(+39) 051.977806 - 051.974303

Siamo a Castello D'Argile (BO) in via Falegnami, 1/D

Pagamenti Sicuri

Tutte le transazioni sono eseguite in totale sicurezza su server cifrati di istituti certificati.