Perché scegliere le lampade Cattelan?

lampade-cattelan-Bologna

Le lampade Cattelan rappresentano una gamma di complementi d’arredo tutta italiana – dalla concezione delle eleganti linee che ne definiscono le forme, sino all’altissima qualità dei materiali – dedicati all’illuminazione domestica e non solo.

Lampade Cattelan: il made in Italy che è sinonimo di sicurezza e qualità

Forme, colori, materiali: l’arredamento è un gioco di armonie e contrasti che può dare vita a moltissime combinazioni diverse. In questo infinito susseguirsi di stili e variazioni sul tema, la luce assume un ruolo essenziale nella dimensione domestica, perché in grado di influenzare direttamente l’accoglienza di una stanza e la sua fruibilità. Per questo, i designer propongono soluzioni perfette per ogni gusto o necessità d’arredo, studiando lampade in grado di trasformare gli ambienti secondo la propria visione d’insieme e la destinazione d’uso dello spazio.

Le lampade Cattelan rappresentano una gamma di complementi d’arredo tutta italiana – dalla concezione delle eleganti linee che ne definiscono le forme, sino all’altissima qualità dei materiali – dedicati all’illuminazione domestica e non solo. Il denominatore comune? L’estrema raffinatezza con cui le lampade Cattelan Italia completano ogni ambiente, armonizzandosi con il resto dell’arredo e conferendogli quel tocco di originalità sempre in grado di renderlo unico. Le collezioni di lampade Cattelan comprendono una molteplicità di modelli concepiti per creare il connubio perfetto tra estetica e funzionalità: la ricercatezza del design non sottrae nulla, infatti, in termini di sicurezza e durevolezza di funzionamento e materiali. Il risultato è quello di oggetti che saranno in grado di costituire il dettaglio focalizzante di una stanza, conferendole l’impronta del proprio gusto e della propria personalità.

Lampade da terra: l’eleganza delle piantane Cattelan

I modelli proposti dalla vasta collezione di lampade Cattelan Italia sono davvero numerosi e variegati, espressione della migliore creatività dei designer del Made in Italy e della loro continua ricerca estetica. Dalle lampade a soffitto a quelle a parete, per questo, sarà difficile non trovare più di una soluzione valida per le proprie necessità di arredo. Tra le proposte meritano sicuramente una speciale attenzione le lampade da terra Cattelan, anche in questo caso disponibili in moltissime varianti di forma, dimensione e materiali. Si tratta di oggetti che non passano mai di moda e legati alla più semplice delle necessità d’arredo di una casa: illuminare le zone più vissute con un tocco di eleganza e regalare comfort e raffinatezza a ogni ambiente. Cattelan risponde a queste necessità con una serie di lampade da terra dallo stile elegante e inconfondibile. Design affusolati e minimali, perfetti per le case che abbracciano ispirazioni semplici e moderne, si affiancano a modelli caratterizzati da intrecci di linee e di luci, perfetti per ambienti più classici. Lunghi steli che si sviluppano in verticale si contrappongono a lampade dalle dimensioni discrete, adatte a essere posizionate sul pavimento ma anche su un piano di lavoro: ogni angolo della casa potrà essere valorizzato dal posizionamento della luce giusta. La scelta delle lampade da terra Cattelan sarà l’opzione perfetta per chi intende arredare una stanza, completandola con la perfetta organizzazione di punti luce, senza dover ricorrere a interventi di muratura o all’impianto elettrico.

Una soluzione versatile e molto pratica, dunque, che si presta anche a continue variazioni nel tempo: per trasformare l’atmosfera di una stanza basterà rivedere la posizione delle luci e degli arredi, reinventando ogni giorno la propria casa.

Passarini Arredamenti

Siamo un Negozio di Arredamenti a Bologna. Vieni a trovarci!
Via Falegnami, 1/D 40050 Castello D'Argile, Bologna
Telefono: (+39) 051.974303 URL Mappa