Mobili da bagno pregiati dal design moderno

mobili-da-bagno-design-moderno-bologna

La scelta dell’arredo bagno non può essere lasciata al caso, né sottovalutata. Questo ambiente merita di essere arredato con stile e gusto, privilegiando mobili bagno pregiati, funzionali, dal design moderno e dalle linee accattivanti.

Perché arredare il bagno con stile pregiato

Spesso si trascura l’importanza dell’arredo bagno. Il che è una cosa estremamente sbagliata.
Si tende a considerare il bagno come un habitat marginale della casa, quando invece è uno dei luoghi chiave.
Qui più che in qualunque altro ambiente domestico, infatti, ogni singolo abitante della casa si ritrova solo con se stesso occupandosi della cura del proprio viso e del proprio corpo.

La scelta dell’arredo bagno, dunque, non può essere lasciata al caso, né sottovalutata. Il rifugio ultimo della dimora merita di essere arredato con stile e gusto, privilegiando mobili bagno pregiati, funzionali, dal design moderno e dalle linee accattivanti, che aiutino a sentirsi realmente a proprio agio durante il tempo che si trascorre nel più intimo degli ambienti domestici.

Qual è lo stile migliore da scegliere

La scelta finale è legata al gusto dei singoli abitanti della casa, ma deve essere sempre dettata da criteri di praticità e funzionalità.
I complementi classici, spesso, rischiano di rivelarsi pomposi e fuori luogo, specialmente se cozzano esteticamente con lo stile moderno vigente nel resto della casa.
Il vostro bagno non deve essere un “museo”, ma un luogo comodo da vivere nel massimo della funzionalità: via libera dunque a mobili da bagno design moderno, dalle forme briose, che contribuiscano anche a semplificarvi la vita.

Qualche esempio di idee arredo bagno moderno? Per famiglie numerose che dispongono di una sola stanza da bagno, il modo migliore per ottimizzare i tempi al mattino, quando tutti vanno di fretta, è quello di optare per un doppio lavandino, che consentirà l’utilizzo simultaneo della stanza a più persone: mentre uno si rade l’altro può lavarsi i denti, e via discorrendo.
Inoltre, i mobili bagno pregiati sono tali quando sono anche capienti e spaziosi, ricchi di mensole e cassetti per accogliere gli articoli di prima necessità: dalla carta igienica al phon, dai detergenti agli asciugamani.

Passarini Arredamenti a Castello D’Argile (BO) propone, per l’arredamento del bagno, soluzioni altamente pregiate e al servizio della migliore arte dell’abitare.

Passarini Arredamenti

Siamo un Negozio di Arredamenti a Bologna. Vieni a trovarci!
Via Falegnami, 1/D 40050 Castello D'Argile, Bologna
Telefono: (+39) 051.974303 URL Mappa