Scaffali e librerie Cattelan: design dall’inconfondibile stile made in Italy

libreria-cattelan-bologna

Prima di scegliere una libreria o una serie di scaffali è opportuno informarsi bene sulla qualità dei materiali per essere sicuri di aver comprato il miglior prodotto in grado di armonizzarsi con il resto dell’arredamento.

Le librerie Cattelan soddisfano molteplici esigenze

Gli scaffali e le librerie devono vantare un impeccabile design in ogni singola parte. Per avere un arredamento che sia in grado di coniugare qualità e autorevolezza nelle scelte di stile occorre rivolgersi a marchi made in Italy di comprovata esperienza nel settore.

Cattelan Italia soddisfa in pieno questi requisiti e, con i suoi arredi, riesce a suggerire un vero e proprio stile di vita in cui coniugare funzionalità e bellezza.
Cattelan Italia vanta ormai più di trent’anni di esperienza. Continua ad evolversi, ad espandersi in tutto il mondo e a garantire la sua presenza alle più importanti fiere internazionali di Milano, Colonia, Parigi, Valencia, Mosca, Kortrijk.
Nella sua ampia collezione di prodotti versatili, funzionali e dall’inconfondibile stile made in Italy è possibile selezionare librerie e scaffalature in grado di integrarsi ai migliori arredamenti tipici della abitazioni.
Ogni libreria Cattelan presenta un design studiato nei minimi dettagli per valorizzare l’ambiente in cui è collocata, divenendo così un perfetto e originale complemento d’arredo.
Le scaffalature delle librerie possono essere da appendere alle pareti o da utilizzare con una base d’appoggio. La gamma di librerie Cattelan può soddisfare molteplici esigenze: dal bisogno di eleganza e raffinatezza di un salone in cui accogliere ospiti importanti a quello di vivacità necessario a dare brio ad una camera per bambini o ragazzi.
Tra le librerie presenti nel catalogo Cattelan il modello Wally è tra i più funzionali ed eleganti.

Libreria Cattelan Wally: componibile e versatile anche su ruote

La libreria Cattelan Wally è un prezioso elemento dell’elegante catalogo Cattelan. Con le sue linee essenziali riesce ad aggiungere raffinatezza all’ambiente in cui è collocata.
Il suo design permette di utilizzarla sia come libreria a parete che come elemento divisorio in ambienti open space. La libreria Wally è realizzato in MDF, cioè in pannelli di fibra derivati dal legno. Il materiale MDF oltre ad essere resistente è anche eco-sostenibile e riciclabile.
I colori delle superfici sono lucidi e brillanti e, grazie alle diverse tonalità disponibili, si potrà adattare la libreria allo stile di arredamento già presente nella stanza.

Si potrà scegliere tra le strutture MDF laccato bianco, MDF laccato nero, MDF laccato oyster e MDF laccato graphite. Grazie alla sua modularità, il modello Wally può prevedere un diverso numero di scaffalature da configurare secondo le proprie esigenze. Questa sua caratteristica la rende collocabile in ogni zona della casa. La libreria può inoltre essere spostata secondo le esigenze del momento. La mobilità di Wally può essere resa agevole prevedendo le ruote che permettono di spostarla ogni volta che occorre. A completare la praticità di Wally la possibilità di integrarvi la staffa TV con standard VESA 1/2/3/4.

Passarini Arredamenti

Siamo un Negozio di Arredamenti a Bologna. Vieni a trovarci!
Via Falegnami, 1/D 40050 Castello D'Argile, Bologna
Telefono: (+39) 051.974303 URL Mappa