Specchi Cattelan: design italiano dallo stile inconfondibile

specchio-cattelan-bologna

Nella vasta scelta dei complementi d’arredo, occorre saper scegliere quegli elementi in grado di far risaltare ogni parete della vostra casa: uno specchio è un classico esempio di un complemento d’arredo che non deve mai essere dato per scontato.

Perché scegliere di acquistare uno specchio Cattelan

Ci sono appartamenti di gran classe, in cui il l’eleganza incontra il design. Chi si occupa di arredamento d’interni ad alto livello sa che il gusto per il dettaglio e la raffinatezza sono elementi irrinunciabili perché la bellezza diventi indimenticabile segno di distinzione. Nella vasta scelta dei complementi d’arredo, occorre saper scegliere quegli elementi in grado di far risaltare ogni parete della vostra casa: uno specchio è un classico esempio di un complemento d’arredo che non deve mai essere dato per scontato: uno specchio amplifica una prospettiva, conferisce una sensazione di grandezza a una stanza o a una parete, riflette la luce naturale aumentando la luminosità di tutta la casa. E, oltre questo, uno specchio che abbia caratteristiche di design particolari può arricchire l’ambiente dov’è collocato con originalità. Esistono molte tipologie di specchi, dai più anonimi ai più eccentrici, ma i veri conoscitori dell’arredamento d’interni sanno che difficilmente si potrà trovare una linea che possa uguagliare gli specchi Cattelan.
Uno specchio Cattelan è un elemento unico, magico, capace di dare vita a un ambiente della vostra casa in modo esclusivo: nelle forme, nelle soluzioni di design, nei materiali, gli specchi Cattelan uniscono la funzionalità di un oggetto d’uso comune alla ricercatezza delle forme, creando un concept unico nel suo genere. Gli specchi Cattelan completano idealmente l’arredamento di un ambiente, sia esso un ambiente aperto o una stanza, dando un tocco di singolarità e stravaganza che si unisce a una solida attenzione per materiali solidi e duraturi e alla qualità della fattura e della produzione. Un marchio tutto italiano che non si smentisce e saprà accontentare i gusti anche dei clienti più esigenti.

Specchio Cattelan Diamond: grande qualità al giusto prezzo

Cosa c’è al mondo di più prezioso? Tutti lo sanno: il diamante, certamente. E cosa può essere più prezioso che arricchire un ambiente della propria casa con un enorme diamante nel quale specchiarsi? Cattelan, azienda italiana leader nel settore di complementi d’arredo di design, trasforma il diamante, simbolo di purezza e di preziosità, ma anche di ricchezza e felicità, in uno specchio unico nel suo genere: si chiama specchio Cattelan Diamond e, ne siamo certi, sarà il vostro prossimo oggetto del desiderio. Diamond è un semplice specchio? Naturalmente no. Le sue caratteristiche lo mettono senz’altro al di sopra di tutto ciò che offre il mercato. È fatto in cristallo specchiato, e il suo design ricorda da vicino le sfaccettature dei diamanti. Inoltre, le sue dimensioni particolari ne faranno l’imponente protagonista dell’ambiente in cui sarà collocato.
Lo specchio Cattelan Diamond non è solo un complemento d’arredo di design, ma anche un oggetto d’arte, o meglio un’opera d’arte. Ma non è impossibile possederlo. Al contrario della maggior parte delle opere d’arte, infatti, la grande qualità firmata Cattelan si sposa a un prezzo assolutamente abbordabile per tutti coloro che vogliono arredare il proprio nido, la propria casa, senza rinunciare al gusto per il dettaglio e alla raffinatezza di una grande marca italiana di design.

In fondo, qual è il costo della bellezza, del sogno, dell’originalità? Lo specchio Cattelan Diamond aggiunge una nota magica all’arredamento della vostra casa, al giusto prezzo. Non esitate e informatevi subito. Potrebbe essere già vostro.

Passarini Arredamenti

Siamo un Negozio di Arredamenti a Bologna. Vieni a trovarci!
Via Falegnami, 1/D 40050 Castello D'Argile, Bologna
Telefono: (+39) 051.974303 URL Mappa