Westin

Nuovo

1 296,25 €

-15%

1 525,00 €

  • Acciaio verniciato goffrato bianco (GFM71)
  • Acciaio verniciato goffrato graphite (GFM69)
  • Mix
  • Cristallo trasparente
  • Cristallo trasparente extrachiaro
  • Rovere bruciato (RB)
  • Rovere naturale (RN)
  • Legno Noce Canaletto (NC)

Design: Giorgio Cattelan

Consolle con base in acciaio verniciato goffrato bianco, graphite o mix.

Piano in cristallo trasparente 12mm o in legno noce canaletto o rovere bruciato con bordo irregolare in massello naturale.

Più dettagli

INFORMAZIONI
  • Consegna:
    30-60 giorni
  • Tutte le transazioni on-line avvengono sui server di Paypal in totale sicurezza e garanzia.
  • Servizio Clienti attivo
    dalle 9:00 alle 12:30 e
    dalle 15:30 alle 19:30
  • BONIFICO BANCARIO
Vuoi altre informazioni? Chiamaci +39 051 974303

Altre informazioni

La consolle Westin si caratterizza per la sue geometrie irregolari ed originali, che la rendono un complemento davvero univo ed inconfondibile, che può essere inserito in qualsiasi contesto abitativo, classico o moderno. Elegante, raffinata e contemporanea è un complemento d’arredo che definisce la personalità dell’ambiente dove è collocati, donandogli contemporaneità e vivacità.

Westin è realizzata in due versioni che la rendono ancora più particolare. Il modello con il piano in cristallo, con la sua luminosità e trasparenza è ideale per dare luce e profondità a spazi abitativi non troppo grandi. Quello in legno massello combinato con l’acciaio invece aiuta a conferire modernità e dinamicità ad un ambiente tradizionale. Entrambi si disitnguono per l'innovativa combinazione dei materiali, il gioco di linee e forme e la struttura solida e resistente. Una consolle destinata a durare nel tempo e sempre di tendenza.

Lo stile ricercato ed unico rende la consolle un’opera di design destinata ad essere protagonista dello spazio in cui è posta e la sua versatilità è destinata a soddisfare esigenze estetiche e funzionali diverse. Rappresenta un’ottima soluzione per riempire o spezzare la monotonia di una parete libera del living o di un disimpegno. Posizionata all’ingresso può essere un utile arredo per poggiare le chiavi o altri oggetti. Può anche essere utilizzata come scrivania o come tavolo in caso di necessità. Westin è disponibile in diverse dimensioni, che la rendono adatta ad arredare qualsiasi angolo della casa. Posizionata nel punto giusto è un elemento che oltre a dare carattere al contesto può essere sfruttata con diverse funzionalità.

Recensioni

Non ci sono commenti dei clienti al momento.

Scrivi una recensione

Westin

Westin

Design: Giorgio Cattelan

Consolle con base in acciaio verniciato goffrato bianco, graphite o mix.

Piano in cristallo trasparente 12mm o in legno noce canaletto o rovere bruciato con bordo irregolare in massello naturale.

Scrivi una recensione

Spedizione in tutta Italia

Consegnamo in 30-60 giorni in tutta Italia, isole comprese.

Contattaci:
(+39) 051.977806 - 051.974303

Siamo a Castello D'Argile (BO) in via Falegnami, 1/D

Pagamenti Sicuri

Tutte le transazioni sono eseguite in totale sicurezza su server cifrati di istituti certificati.