Qwerty

Nuovo

1 142,40 €

-15%

1 344,00 €

Design: Andrea Lucatello

Scrittoio con struttura in acciaio verniciato bianco o graphite opaco e profili in acciaio inox. Piano in MDF verniciato bianco o graphite opaco. PAD in cuoio nei colori come da campionario.

120x72x83h (cm)

Più dettagli

INFORMAZIONI
  • Consegna:
    30-60 giorni
  • Tutte le transazioni on-line avvengono sui server di Paypal in totale sicurezza e garanzia.
  • Servizio Clienti attivo
    dalle 9:00 alle 12:30 e
    dalle 15:30 alle 19:30
  • BONIFICO BANCARIO
Vuoi altre informazioni? Chiamaci +39 051 974303

Altre informazioni

Elegante, minimale e raffinata, la scrivania Querty ideata e realizzata da Cattelan Italia, si propone per l'arredo degli spazi privati, ma sa definire in modo speciale i migliori ambienti professionali. Il merito deve essere ricercato nelle sue forme affusolate, dove l'impiego dei metalli sa dare il meglio di sé e dare vita ad uno scrittoio dall'allure assolutamente vincente.

Le gambe affusolate che definiscono questa scrivania sorreggono infatti un top spazioso, dove poter appoggiare il personal computer, gli accessori di scrittura e gli elementi cartacei. La sicurezza è garantita da un sistema angolare rialzato, il quale garantisce un'ordinata posizione degli oggetti e li preserva dalle cadute accidentali. Funzionalità e classe si riscoprono in questo elemento dai tratti iper contemporanei, perfetto per definire gli uffici privati all'interno dell'abitazione.

Grazie alle misure equilibrate, la scrivania Querty può trovare l'inserimento ideale nelle camere e nelle camerette, dando vita ad un angolo dedicato alla scrittura, allo studio e alla progettazione. Al contempo, l'inserimento multiplo dello scrittoio negli uffici e negli spazi pubblici dona un immediato pregio estetico, risaltando il buon gusto e rendendo accoglienti questi ambienti. Querty può trovare il migliore abbinamento con sedie e mobilio dalla natura pura e contemporanea, ma al contempo sa adattarsi ad un inserimento eclettico, diventando il punto di riferimento moderno di tutta l'abitazione.

Grazie alla sua struttura agevole, Querty può inoltre rappresentare la soluzione di scrivania adatta agli spazi minuti, quali le mansarde o i sottoscala. L'ingombro che essa presenta è, infatti, minimo e i tratti stilistici permettono di aggiungere ampio respiro anche alle zone più speciali dell'abitazione.

Recensioni

Non ci sono commenti dei clienti al momento.

Scrivi una recensione

Qwerty

Qwerty

Design: Andrea Lucatello

Scrittoio con struttura in acciaio verniciato bianco o graphite opaco e profili in acciaio inox. Piano in MDF verniciato bianco o graphite opaco. PAD in cuoio nei colori come da campionario.

120x72x83h (cm)

Scrivi una recensione

Spedizione in tutta Italia

Consegnamo in 30-60 giorni in tutta Italia, isole comprese.

Contattaci:
(+39) 051.977806 - 051.974303

Siamo a Castello D'Argile (BO) in via Falegnami, 1/D

Pagamenti Sicuri

Tutte le transazioni sono eseguite in totale sicurezza su server cifrati di istituti certificati.