Prodotto(i) aggiunto(i) recentemente
Spese di trasporto da concordare
[ Telefono: (+39) 051.977806 - 051.974303] Castello D'Argile (BO) - Via Falegnami, 1/D
Nuovo
Data di disponibilità:
1 206,15 €
-15%
1 419,00 €
Libreria componibile o su ruote in MDF laccato bianco, nero, graphite o oyster goffrato fine.
Portata massima per modello: kg 60 (105), kg 45 (65), kg 40 (B), kg 30 (R1), Kg 40 (R2), kg 50 (R3) distribuiti sui vari piani.
Staffa TV con standard VESA 1/2/3/4.
Wally
Libreria componibile o su ruote in MDF laccato bianco, nero, graphite o oyster goffrato fine.
Portata massima per modello: kg 60 (105), kg 45 (65), kg 40 (B), kg 30 (R1), Kg 40 (R2), kg 50 (R3) distribuiti sui vari piani.
Staffa TV con standard VESA 1/2/3/4.
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Wally è una libreria con base e componibile che si distingue per il suo stile contemporaneo e per le sue linee semplici ed essenziali che le conferiscono dinamicità e la rendono adatta ad essere inserita in qualsiasi contesto abitativo domestico o professionale.
Ha una struttura realizzata completamente in Mdf, un materiale derivato dal legno resistente, eco-sostenibile e riciclabile. Formata da diversi ripiani e disponibile in diversi colori, si caratterizza per la brillantezza e lucidità delle superfici che le permette di combinarsi con stili arredativi moderni e giovanili. Wally è una libreria a giorno, modulare o con ruote, che offre un’ampia varietà di combinazioni, che aiutano ad impreziosire qualsiasi angolo della casa, piccolo o grande e a dargli movimento.
Nel living o nella zona studio collocata vicino ad un muro libero, non solo permette di decorarlo ma anche di conferirgli eleganza e praticità. I ripiani ed i pensili possono essere posizionati con creatività, oltre a riporre i libri può essere utile per tenere a vista gli oggetti o per collocare la televisione. In un open space può fungere da divisorio per separare gli ambienti e creare un’area riservata. In uno studio professionale può rappresentare un’idea d’arredo elegante e funzionale per mantenerlo in ordine e dargli armonia. Il modello su due ruote è perfetto per gli ambienti lavorativi o per gestire spazi ridotti come ad esempio in una camera da letto.
La possibilità di poterla spostare facilmente la rende particolarmente adatta a rispondere a qualsiasi esigenza abitativa in cui bisogna coniugare movimento a comodità senza rinunciare ad un design ricercato.
Non ci sono commenti dei clienti al momento.
Consegnamo in 30-60 giorni in tutta Italia, isole comprese.
Siamo a Castello D'Argile (BO) in via Falegnami, 1/D
Tutte le transazioni sono eseguite in totale sicurezza su server cifrati di istituti certificati.