Alessia

Nuovo

205,70 €

-15%

242,00 €

  • Acciaio verniciato graphite (OP69) opaco
  • Acciaio verniciato bianco (OP71) opaco
  • Acciaio verniciato nero (OP17) opaco
  • Cromo 08
  • Acciaio verniciato silber met (14)
  • 06 Cromo nero

Design: Cà Nova Design

Sedia con telaio in acciaio cromato o cromo nero, verniciato silber met, nero, bianco, graphite, grey o oyster. Schienale e sedile in cuoio come da campionario. Cuciture standard.

38x47x92h

Più dettagli

INFORMAZIONI
  • Consegna:
    30-60 giorni
  • Tutte le transazioni on-line avvengono sui server di Paypal in totale sicurezza e garanzia.
  • Servizio Clienti attivo
    dalle 9:00 alle 12:30 e
    dalle 15:30 alle 19:30
  • BONIFICO BANCARIO
Vuoi altre informazioni? Chiamaci +39 051 974303

Altre informazioni

La sedia Alessia è la scelta ideale di chi cerca una seduta comoda, che unisca uno stile elegante e moderno, caratterizzato da forme essenziali. 


Disponibile in varie colorazioni sia del telaio che dello schienale e del sedile, Alessia si adatta alla perfezione ai diversi contesti delle zone living, di uno studio o di una cucina moderna, trovandosi a proprio agio sia intorno ad un tavolo in vetro-cristallo, sia in legno che in materiali plastici. Con la sua forma slanciata, offre una seduta perfetta senza tuttavia occupare spazio.

Per una soluzione giovanile, la scelta di sedie in colorazioni diverse offre la possibilità di avere una zona living multicolor, ma sempre restando nel campo dell'eleganza. I colori delle sedute, infatti, variano dal bianco, al grigio chiaro e al grigio scuro, ma si arricchiscono anche di un elegante arancione e di un sofisticato rosso bordeaux, colori da scegliere anche a seconda del contesto in cui si inseriscono. E l'eleganza di Alessia è data anche dal cuoio che accoglie la seduta, che la rende una sedia resistente e di alta qualità. Possibilità di scelta anche per le diverse colorazioni del telaio, disponibile in acciaio cromato o in cromo nero, oppure verniciato: in silber met, in bianco, nel color graphite, in grigio, in oyster o in nero.

Perfetta in un contesto minimalista, Alessia è una sedie che trova ampio spazio anche nello studio di un professionista, sia esso all'interno del proprio appartamento che in un ufficio. E per una sala d'attesa che si distingua per comodità ed eleganza, Alessia può essere utilizzata, nelle differenti colorazioni, per trasformare l'attesa del cliente in un comodo ed accogliente momento.

Recensioni

Non ci sono commenti dei clienti al momento.

Scrivi una recensione

Alessia

Alessia

Design: Cà Nova Design

Sedia con telaio in acciaio cromato o cromo nero, verniciato silber met, nero, bianco, graphite, grey o oyster. Schienale e sedile in cuoio come da campionario. Cuciture standard.

38x47x92h

Scrivi una recensione

Spedizione in tutta Italia

Consegnamo in 30-60 giorni in tutta Italia, isole comprese.

Contattaci:
(+39) 051.977806 - 051.974303

Siamo a Castello D'Argile (BO) in via Falegnami, 1/D

Pagamenti Sicuri

Tutte le transazioni sono eseguite in totale sicurezza su server cifrati di istituti certificati.